questa è l'unica foto esistente che ci ritrae quasi tutti ai tempi della gita a Napoli.
(Cliccare sulla foto per ingrandire)
Liceo Scientifico "F. Masci": quelli della sezione D
questa è l'unica foto esistente che ci ritrae quasi tutti ai tempi della gita a Napoli.
(Cliccare sulla foto per ingrandire)
9 commenti:
Non ci siamo proprio tutti.
Come eravamo giovani!
Comunque, per fortuna, non ho fatto saltare nessun laboratorio.
Peccato non aver saputo prima del sondaggio, mi sarebbe piaciuto moltissimo rivedere un po' di vecchi compagni!
Tiziana
Meraviglioso!!!!
è arrivato il primo commento. Grazie Tiziana. Ci sono voluti nove mesi, un commento che vale quasi un bebè.
Noi ci abbiamo provato a diffondere l'iniziativa, ma chi non ci ha il computer, chi non lo sa usare, chi mi dà indirizzi che non funzionano (domanda alla tua cara amica Anna) chi s'è smarrito non si sa dove e via dicendo.
Però ora che ci hai trovato mandaci in tuo recapito mail a uno degli indirizzi citati nel blogroll, ci potrà servire per il futuro. Mandaci anche altri indirizzi se li conosci e un po' di materiale da pubblicare.
ciao
Siete dei cani: ci vediamo ogni tanto per Chieti e nessuno mi ha detto di questo sito: me la pagherete. Antonio Salvatore
Finalmente un altro pesce è cascato nella rete!
A dire la verità ti ho cercato anche al telefono un paio di volte, nei giorni in cui questo blog era fresco fresco e si sperava anche di fare una rimpatriata. Poi è rimasto tutto fermo. Ora però aspettiamo un tuo contributo, mandaci qualcosa da pubblicare a uno degli indirizzi indicati nel blogroll.
Scusate il ritardo... giacchè abbiamo mancato di festegggiare il 30°, forse facciamo ancora in tempo a festeggiare il 35°anniversario della maturità. Se voi rimasti in patria volete essere onorati della mia "massiccia" presenza, dovete organizzare un incontro possibilmente nei periodi seguenti: vacanze di pasqua, nel periodo di pentecoste (in Cermanie ci sono fakanzen skolastiken) oppure in agosto. Chi provvederà al uiski napoletano?
Sono capitato per caso (ma non troppo) in questa galleria di ricordi.
Faccio il funzionario tecnico presso la Regione Lazio. Se qualcuno vuole partire per una crociera da sogno da Civitavecchia non deve far altro che scrivermi.
Sono sempre pronto per una rimpatriata.
Peppino Petta
Ho trovato per caso (ma non troppo) queste pagine. Faccio il funzionario tecnico presso la Regione Lazio. Se a qualcuno viene voglia di imbarcarsi per una crociera a Civitavecchia non deve far altro che chiamarmi...
Quando volete sono sempre pronto alla rimpatriata!
Peppino Petta
Peppino !!!!!
un altro pesce è caduto nella rete.
Però non ci lasci un recapito mail (il mio è nel blogroll). Per rianimare un po' questo blog vorrei mandare un messaggio a tutti, però anche quelli che sono passati (con l'unica lodevole eccezione di Maurizio) non lasciano gli indirizzi e hanno il profilo inaccessibile su Blogger.
Qua ci vogliono altri trent'anni solo per racimolare gli indirizzi. E pensare che altri si buttano su indecentemente Facebook.
Questa volta è un pesce grosso, visto l'inkariko... ;-D.
Peppino caro, uno di kuesti ciorni sentirai la mia voce minacciosa...
@ tom, il mio recapito ce l'ai...
ank'io appartengono a kuegli inkoscienti ke si sono buttati indecentemente su facebook.
Un buon anno a tutti
erri
Posta un commento