Domenica da Flaiano


La foto ufficiale dell'incontro la metto qui (per vederla grande e scaricarla basta cliccarci sopra). Le altre foto fatte da Enrico le riduco un po' e le invio alle caselle di posta. 
Chi non c'era non riuscirà a vedere l'emozione di ritrovarsi dopo tanti anni e nemmeno la sorpresa di scoprire che il tempo non ci ha cambiato (...e di scoprire anche altre cosette). No, non siamo i "compagni di scuola" alla Verdone.
Ora il blog può ripartire (speriamo) anche per fare concorrenza alle chiacchiere di FB.

11 commenti:

Unknown ha detto...

Non c'è che dire: facciamo proprio una bella impressione. A chi non c'era diciamo subito che non eravamo per niente patetici e, soprattutto che ci siamo ritrovati come se fossimo usciti da scuola il giorno prima: con lo stesso spirito e lo stesso affiatamento. Grazie a tutti

massimo ha detto...

Ciao a tutti, anch'io avevo il timore di vivere un'esperienza triste e patetica, per noi è stato l'esatto contrario. Ho rivissuto le grandi risate e gli sguardi di qualche tempo fa, si, perchè sembra davvero che fino a ieri siamo stati insieme seduti in un banco di scuola.Mi spiace che questa foto non possa dire a chi non c'era, tutto quanto c'è dentro....e vi assicuro che è veramente tanto.
Un abbraccio a tutti e....a presto, massimo

Patrizia E ha detto...

Riguardo la foto e penso che siamo davvero forti....domenica è stata una giornata preziosa, come dice Patrizia, da custodire in uno scrigno.... non siamo nè patetici nè cambiati più di tanto....abbiamo la verve di sempre e spero che cominceremo ad incontrarci puntualmente.... grazie a tutti....baci

Erri ha detto...

Sono riuscito ad arrivare a casa in Germania solo oggi, con circa dodici ore di ritardo!!! Niente di grave: ho semplicemente perso l'ultima coincidenza utile per Stoccarda. Sono comunque riuscito ad andare a Costanza dove ho trovato "rifugio" a casa di amici.
È da domenica che non faccio che pensare al nostro incontro: Ho avuto anch'io l'impressione che gli anni si fossero volatilizzati. In vostra compagnia, mi sono sentito sentito di nuovo a casa. E Dio solo ( e anche Tommaso!)sa quando sia difficile da quando sono "forestiero".
Un affettuoso abbraccio

patrizia di cocco ha detto...

Quante cosette si son sapute da Flaiano! Dalla scatola chiusa e impolverata della memoria son balzati fuori certi flashback! certe rivelazioni!
Rincontrarvi è stato per me scoprire che siamo ancora sinceramente amici.

Erri ha detto...

Un po' pettegolo questo Flaiano! Nun ve pare? ;-D

Maurizio ha detto...

Mitici compagni di liceo
che peccato non essere stato in vostra compagnia.
E' d'obbligo riprogrammare un incontro esteso a tutti anche a quelli lontani .
La foto è eccezionale
siete tutti bellissimi e uguali a quei bei ragazzi degli anni 70
spero di rivedervi presto.
Ciaoooooo

Erri ha detto...

Maurizio! Che bella sorpresa! Certo che si rifarà un incontro: bisogna semplicemente sapere dove e come contattare gli ex-compagni di classe. L'incontro del 6 marzo si è potuto organizzare perché alcuni di noi si sono ritrovati su facebook.io ho potuto parteciparvi perché qui in Germania c'erano le vacanze di carnevale.
Spero tanto che visitando ancora questo blog ci lascerai un tuo recapito.
ciao

Tom ha detto...

Meglio non mettere indirizzi mail nel blog. Possiamo usare l'indirizzo del gruppo google. Ora lo uso per inviare a tutti i recapiti singoli che ho.

PatErcole ha detto...

Sara' arrivato il messaggio di prima?Who knows!!!!Riassumo,Maurizio vorrebbe incontrarci:questa volta tocca a voi,ormai non è' piu' un evento,pranzo o cena insieme,maggio o giugno?Quelli ke ci hanno snobbato direi proprio di non ricontattarli,voi ke dite?Baci
PatErcole

faust ha detto...

rivedere dopo tanti anni amici che pensavo dispersi chi sa dove e scoprire che, sebbene abbia condiviso con loro solo un anno di scuola, le vere amicizie non necessariamente si riconoscono dal tempo passato insieme ma dalla sua qualità è stato per me come rispolverare e sfogliare un gradito album di ricordi che pensavo sepolto. Grazie a tutti.